Puoi adottare un personaggio dei manga, un'immagine, uno scrittore reale. Da oggi, anche uno scrittore di fanfic! *_* Tutti noi stimiamo un autore di EFP, qualcuno che ci fa sognare con le sue fanfic: da adesso potete adottarlo! Basta che ci postiate il nome della persona (magari con il link della sua pagina autore di EFP) e noi penseremo al resto (ovvero: è la Vale che farà il banner XD)! Potete chiedere qualsiasi autore, che scriva su Naruto o no, non importa!
Fatevi avanti, adottate un Fanwriter! *_*
I banner sono pubblici, quindi potete prenderli liberamente! Se invece volete un autore che non è ancora stato inserito nella lista qui sotto, basta chiedere e noi provvediamo!
Group: ShikaXIno Fan Posts: 421 Location: In perenne caduta dalle nuvole...
Status:
E' una bellissima iniziativa! Sono tentata di rubarmi Wishful Thinking, ma sono buona e la lascio alle altre! Intanto cercherò di diventare sempre più mosca bianca!
Il 100% del fandom di Naruto si divide fra Scica/Tema e Shika/Ino; si sta però rivelando un pericoloso aumento della coppia riguardante la bionda di Suna. Se sei un fan della coppia Shika/Ino, su cui potrai sempre scrivere e leggere di tutto, copia incolla questo messaggio nella tua firma: entrerai a far parte del C.S.S.I. [Comitato Sostegno Shikamaru e Ino], contribuendo alla crescita di questa meravigliosa coppia. Perché Shika/Ino is rock!!
"Tutto ciò che contava allora erano lui e lei, insieme, che nel semplice contatto delle loro labbra univano il giorno e la notte, il sole e le stelle, la rassegnazione e la consapevolezza, le promesse mantenute e le mancanze perdonate, per formare quello che qualcuno, con aforismi o meno, chiama Amore."
"...ma questi sono fiori che posso regalarti ogni singolo giorno per ogni tua qualità e per quante ne hai non credo basterebbero tutti i fiori esistenti sulla terra..."
"A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato."
Il 100% del fandom di Naruto si divide fra Scica/Tema e Shika/Ino; si sta però rivelando un pericoloso aumento della coppia riguardante la bionda di Suna. Se sei un fan della coppia Shika/Ino, su cui potrai sempre scrivere e leggere di tutto, copia incolla questo messaggio nella tua firma: entrerai a far parte del C.S.S.I. [Comitato Sostegno Shikamaru e Ino], contribuendo alla crescita di questa meravigliosa coppia. Perché Shika/Ino is rock!!
"Tutto ciò che contava allora erano lui e lei, insieme, che nel semplice contatto delle loro labbra univano il giorno e la notte, il sole e le stelle, la rassegnazione e la consapevolezza, le promesse mantenute e le mancanze perdonate, per formare quello che qualcuno, con aforismi o meno, chiama Amore."
"...ma questi sono fiori che posso regalarti ogni singolo giorno per ogni tua qualità e per quante ne hai non credo basterebbero tutti i fiori esistenti sulla terra..."
"Te ne vai?" "si... ma mi basta" Ora non ho più rimpianti… ho potuto rivedere un'ultima volta colui che amo... Dopotutto io non sto morendo, sto rinascendo sottoforma di ciò che sono… Vento. Ora posso andare dove voglio, indipendente. Sì… Adesso sono libera!
Zoro: Arriverei a tagliarmi le gambe pur di schiacciare quei vermi. Nami: E come faresti a schiacciarli se non hai più le gambe? Zoro: A questo non ci ho ancora pensato.
Group: ShikaXIno Fan Posts: 421 Location: In perenne caduta dalle nuvole...
Status:
Lo sapevo che sarebbe stata contesa...
Scherzi a parte, se non mi sbrindellate in tanti pezzi quanti sono i richiedenti...adottatemi tutti!!!
Ora arriva la parte "seria"... Ma quindi, per la legge inversa, si possono adottare più scrittori?
Questo si chiama parlar chiaro! Ino: Shikamaru! Lo faremo, vero? Shika: *smile* L'oreàl, perchè Ino vale. E non solo come modella per capelli ù.ù....anche come disco dancer!
"Te ne vai?" "si... ma mi basta" Ora non ho più rimpianti… ho potuto rivedere un'ultima volta colui che amo... Dopotutto io non sto morendo, sto rinascendo sottoforma di ciò che sono… Vento. Ora posso andare dove voglio, indipendente. Sì… Adesso sono libera!
Zoro: Arriverei a tagliarmi le gambe pur di schiacciare quei vermi. Nami: E come faresti a schiacciarli se non hai più le gambe? Zoro: A questo non ci ho ancora pensato.
Sei stanca delle solite frasi stupide quali "Ino Yamanaka è anoressica/bulimica/con gravi disturbi alimentari!" dette da persone che sembrano non aver minimamente guardato i disegni del manga? Pensi che non sia un crimine civettare a dodici (12) anni con il ragazzo che ti piace? Trovi infantili le fangirl che dicono "Xxxxxxxxx è di Xxxxxx, Ino è solo una stronza, oca, mangiatrice di bambini che non si deve mettere in mezzo, gnè?!” Non condividi il pregiudizio bella ragazza bionda=stupida? (Stupida che, guarda te, era tra le prime dell'Accademia ^,^). Ami il viola? Allora entra a far parte del C.S.I.Y. (Comitato Sostegno Ino Yamanaka)! ^,^ Copia-incolla questo messaggio nel tuo profilo per comunicare che sei stanca delle ficcy che riducono la Yamanaka ad una ragazza di facili costumi.
Group: Member Posts: 492 Location: Da casa mia!! :P
Status:
Voglio adottare Luly, Mimi e Lee! XD
Sono ingorda, e allora? ù__ù
«Vedete questi ragazzi? Riuscite a vedere quanto sono pieni di vita? Riuscite ad ammirare la bellezza delle due ragazze? E la simpatia del nasuto e del cucciolo di renna? Riuscite a percepire l'eterna passione del biondino e lo spirito indomito dello spadaccino? Ma sopratutto, riuscite a carpire la grandezza del ragazzo col cappello di paglia? Se sì, non avete più scuse per non leggere One Piece. Se no, ne avete ben sette per iniziare a leggerlo.»
Group: Moderatori Posts: 438 Location: il Villaggio dei Baka (come non esiste?! ç_ç)
Status:
Io voglio Mimi18 e Paccy >.< Anke se le amo tutteH. ù_ù
If I lay here If I just lay here Would you lie with me and just forget the world?
And I don't want the world to see me Cause I don't think that they'd understand When everything's made to be broken I just want you to know who I am
No, You'll never be alone When darkness comes you know I'm never far Hear my whispers in the dark
When you cried I'd wipe away all of your tears When you'd scream I'd fight away all of your fears I held your hand through all of these years But you still have All of me
Both of us were dreamers Young love in the sun Felt like my Saviour, my spirit I gave you We'd only just begun
You can call it love but I don't think it's true You should know by now I'm not the boy for you You're not to blame, always ends the same
Group: Moderatori Posts: 438 Location: il Villaggio dei Baka (come non esiste?! ç_ç)
Status:
Anzi, voglio anke Elwerien, mo ke ci penso o.O
If I lay here If I just lay here Would you lie with me and just forget the world?
And I don't want the world to see me Cause I don't think that they'd understand When everything's made to be broken I just want you to know who I am
No, You'll never be alone When darkness comes you know I'm never far Hear my whispers in the dark
When you cried I'd wipe away all of your tears When you'd scream I'd fight away all of your fears I held your hand through all of these years But you still have All of me
Both of us were dreamers Young love in the sun Felt like my Saviour, my spirit I gave you We'd only just begun
You can call it love but I don't think it's true You should know by now I'm not the boy for you You're not to blame, always ends the same
Ma Vale è carinissimo! Io in realtà ho mandato più immagini a Lee, ma sapete com'è lei quando è decisa...non tanto carina e coccolosa...XD
Questo si chiama parlar chiaro! Ino: Shikamaru! Lo faremo, vero? Shika: *smile* L'oreàl, perchè Ino vale. E non solo come modella per capelli ù.ù....anche come disco dancer!