Nana, lo guardate?

« Older   Newer »
  Share  
°•° ~LaDy K~ °•°
view post Posted on 22/7/2008, 12:58




Siccome ultimamente sono una fanatica di Nana, ho deciso di aprire un topic a riguardo.
Io l'ho iniziato a vedere quest'estate su youtube perche' quest'inverno non ho potuto, purtroppo mtv lo dava troppo tardi alla sera e siccome avevo sempre la scuola i miei non mi permettevano di stare sveglia a guardarlo.
Adesso sono arrivata all'episodio 31, percio' la serie e' quasi finita.
DIO E' BELLISSIMO QUEST'ANIME.
Mi saro' commossa tremila volte, e ogni tanto mi sono anche identificata in Hachi, cosi' ingenua e spensierata, solo che ultimamente gliene stanno capitando di tutti i colori...
 
Top
Coco Lee
view post Posted on 22/7/2008, 13:49




Io lo guardavo quest'inverno e mi è piaciuto molto!
Ogni tanto leggo qualche volume del manga da una mia amica che lo colleziona e ti posso garantire che quello che succede dopo (perchè l'anime arriva solo fino a un certo punto) è incredibile!
Io sono pazzamente innamorata di Ren (cielo, somiglia così tanto a Sid Vicious!), e di conseguenza mi piace più Nana di Hachi che trovo un pochino dodda! Oo XD
Mi piace anche Shin, solo che per me si rovina a stare con Reira: quella ragazza ha un qualcosa che non mi piace, che mi stona.. (e dopo ho scoperto anche perchè!)
Senza parlare di Nobu e Yasu: tutti i Blast mi fanno sempre morire dal ridere quando fanno le loro discussioni idiote! Yasu sembra un genitore che deve sempre rimproverare i suoi tre bambini! XD

Bello bello bello! **
 
Top
°•° ~LaDy K~ °•°
view post Posted on 22/7/2008, 13:57




Mi stai facendo diventare curiosa!
Adesso finisco di vedere la prima serie dell'anime poi vago su internet alla ricerca del manga. Spero di trovarlo.
Uh, io i Blast li adoVo, sono miticissimi... Nobu e Shin mi fanno morire, e Yasu soprattutto...
Nana e' forte, ha una grinta particolare, e' un personaggio che mi piace moltissimo.
Tutti i Trapnest (vabbeh, a parte Ren) hanno pero' qualcosa che non mi quadra...
 
Top
Coco Lee
view post Posted on 22/7/2008, 15:12




Il batterista dei Trapnest, quello biondo di cui non ricordo il nome, è bellissimo! XD è un povero idiota!
Ma l'hai visto quando va a trovare Takumi e Hachi nel loro nuovo appartamento? Mi fa morire! XDXDXDXD
 
Top
°•° ~LaDy K~ °•°
view post Posted on 22/7/2008, 15:18




Concordo, e' proprio un idiota!
Ma poi a me mi fa morire quando e' con Yasu al bar (quello dove vanno anke Junko e Kyosuke) che ne spara di tutti i colori!
Povero Yasu..
xDDDDDDDDDD
Shin e' trooppoo carinooo!
Pero' io preferisco Nobu. Sisi.^^
 
Top
Coco Lee
view post Posted on 22/7/2008, 15:51




Nobu va dall'essere infantile (con Shin sono proprio una coppietta di bambini!) all'essere serio, è incredibile! OO
Infatti chissà perchè non mi piaceva quando stava con Hachi, troppo serio e innamorato! U_U
E Poi c'è Shin.. o il santo Shin! ** così puccioso, così piccolo e ingenuo (dal punto di vista sessuale mica tanto XD!), così così.. Shin!

Ti consiglio vivamente di leggerti il manga.. ci saranno dei risvolti interessanti! XP
 
Top
» Loveless
view post Posted on 22/7/2008, 16:13




Ho visto quasi tutti gli epidodi dell'anime trasmessi su MTV e collezionavo anche il manga [la ristampa], ma poi ha iniziato a diventare pesante, ma così pesante che era allegramente paragonabile a una botta nei coglioni [viva la finezza], ho dovuto smetterlo altrimenti avrei iniziato a tagliarmi le vene =___='''
Odio Nana e Takumi e adoro Hachi e Nobu XD per il resto Shin è tanto carino >.< e Reira a me in fondo piace XD
 
Top
Luly-chan
view post Posted on 22/7/2008, 16:32




Guardate io seguo Nana fin dal primo numero (ho tutta la prima stampa completa X3) e vi assicuro che l'anime non è bello quanto il manga... anche se lo stanno tirando troppo per le lunghe secondo me e sta diventando un po' complicato -.-'
Me amaH NobuxHachi (ma Hachi è una stronza ù-ù) e ShinxReira *ççç*
 
Top
view post Posted on 22/7/2008, 17:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
3,400
Location:
Trieste

Status:


vista circa tutta la serie... anke se dopo ke hachi si è messa cn takumi nn ho seguito + tanto...povero nobu -___-'' ... adoro shin cmq *O*... e nn prendetemi per una fan di Ren xkè ho questo nick ò___ò
 
Web  Top
Mimi18
view post Posted on 22/7/2008, 19:48




Io ho tutto il manga, amo Nana. *-*
Il mio personaggio preferito è Misato. L'ho adorata da subito, così come Shina, Nobu e Naoki.
Solamente che quando sta con Reira...Shin mi cala di parecchio!
Io non la sopporto, ma proprio per niente...con quello che combina più avanti, poi.-.-
Mi verrebbe voglia di prenderla a bastonateH!
Poi...poi adoro gli scambi di battute fra Nana e Yasu. Oh, quanto adoro il rapporto fra quei due? Non è peragonabile all'amore che provo per il Nana/Ren, ma li amo come amici. *___*
Hachi...non mi è simpatica come Nana. Diciamo che è un pò troppo....Hachi?xD
Non so, alle volte mi sa di una facile, altre no...non la capisco. ò_ò
Adesso che so gli spoiler, sono ancora più scioccata.
Ma c'è un piccolo barlume di speranza che mi tiene in vita: forse due miei pupilli stanno insieme!*_*
 
Top
Sakurazuka Seishiro
view post Posted on 5/8/2008, 21:49




Bello Nana! L'ho seguito a spizzichi e bocconi, in realtà (ed è una cosa che odio fare con le serie) leggendo tutta la prima parte del fumetto, seguendo l'anime solo in parte e vedendo solo il primo film, ma quello che ho visto mi ha generalmente convinto. Più altro per la qualità dei testi e la verosimiglianza delle situazioni del manga con quello che può accadere nella realtà, a volte... situazioni decisamente meno trite e ritrite che nella maggior parte degli shojo. I miei personaggi preferiti? Sicuramente Yasu e Nobu! Hachi? Pucciosa, ma...hum...diciamo "sciocchina" :P (sono buono, eh! XD) La trascinatrice della storia è sempre la Komatsu, cmq. Decisamente non il mio tipo di donna, ma un caratterino molto molto interessante...
 
Top
Ely 91
view post Posted on 11/8/2008, 21:56




Nana?? Faccio un monumento a Lady K per aver aperto questo topic!!! Allora,io ho seguito l'anime fin dalla prima puntata e da lì mi sono innamorata di questa splendida opera della Yazawa *__* Recentemente (ovvero da Aprile),ho iniziato a leggere anche il manga,che è ancora meglio della serie televisiva,devo dire! L'altro giorno ho anche comprato il primo film,che conferma quanto Nana sia grandioso! Le mie coppie preferite sono:
Nana/Ren (questa non la batte nessuna!)
Hachi/Nobuo
Reira/Takumi
Shin/Chikage,ma ultimamente grazie a Mimi ho iniziato ad apprezzare anche la Shin/Misato <3
 
Top
hiromi-chan'91
view post Posted on 12/8/2008, 11:27




la mia ammirazione per nobu è senza limiti *ç* sarebbe il mio tipo di uomo ideale...anche quando si è mostrato codardo, non ho saputo prendermela con lui xD mi piace da morire °ç° di conseguenza rimarrò fedelissima alla nobuxhachi...anche se hachi certe volte mi fa venire il latte alle ginocchia: quella ragazza davvero non sa che significa essere indipendenti e per tirare avanti si aggrappa continuamente ad un uomo! lascio perdere takumi và, che è meglio..anche se da quando ho letto un'intervista dell'autrice che parlava di lui mi sarei buttata dalla finestra: ha detto che è il suo tipo di uomo ideale O_O
a, simpatizzo per la shinxmisato *ç*
una cosa che non mi piace della serie è che succedono troppe cose troppo in fretta: è umanamente possibile? ma le musiche sono bellissime *ç*
 
Top
~ Hana.
view post Posted on 15/4/2011, 18:44




Io adoro Nana! Ho guardato tutto l'anime e adesso sto seguendo il manga, anche se non ho finito di leggere tutti i volumi che sono usciti in italia (io seguo la collection).
La storia è davvero bellissima e originale e non tratta sempre delle stesse storie come capita in molti manga per ragazze ma anzi, descrive situazioni molto reali sebbene a volte tristi.
Amo anche il modo dell'autrice di saper abbinare le scene comiche ai momenti anche più seri!
Adoro Nana O.! E' forte, bella e poi mi fa morire dal ridere! Diciamo che la stimo come persona e, appunto per questo, anche se preferisco lei a Hachi (che comunque adoro :3) preferirei essere quest'ultima per poter essere amica di Nana O.! Ok, è un ragionamento un pò complicato! XD
Comunque in generale mi piacciono tutti i personaggi anche perchè tutti mi fanno morire dal ridere ma sanno anche appassionarmi con il loro carattere particolare!
In particolarmente adoro appunto Nana O., Reira, Shin e Ren! E poi Naoki che mi fa ammazzare dalle risate!
Le mie coppie preferite sono:
Nana/Ren
Reira/Shin ma anche la Reira/Takumi
Devo dire che all'inizio ero una patita della Reira/Shin e non volevo assolutamente che si avverasse la Reira/Takumi, ma dopo aver letto l'ultima parte del volume 18 (parlo della collection!) ho incominciato a cambiare idea e devo dire che adesso sono molto confusa in fatto di coppie!
Comunque tutto questo per dire che è davvero un gran bel manga! <3
 
Top
13 replies since 22/7/2008, 12:58   187 views
  Share