Quale sport praticate, avete praticato o praticherete?
Poll choicesVotesStatistics
Nuoto (sincronizzato, pallanuoto, stile libero ecc.)5 [19.23%]
Danza (classica, moderna ecc.)4 [15.38%]
Ginnastica (artistica ecc.)4 [15.38%]
Pallavolo3 [11.54%]
Arti Marziali (judo, karate..)3 [11.54%]
Altro..3 [11.54%]
Tennis2 [7.69%]
Calcio1 [3.85%]
Equitazione1 [3.85%]
Boxe0 [0.00%]
Atletica0 [0.00%]
Golf0 [0.00%]
Basket0 [0.00%]
Rugby0 [0.00%]
Sono un amante della palestra U.U0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 26)

Quale sport praticate, avete praticato o praticherete?

« Older   Newer »
  Share  
Coco Lee
view post Posted on 10/9/2008, 18:06




Quali sport praticate? ^^
 
Top
giulia nara
view post Posted on 10/9/2008, 18:11




Ho fatto 5 anni di danza ritmica.. E 2 anni di judo, prima che uno mi spezzasse quasi la spalla..Dopodicchè ho abbandonato..Ma adesso mi piacerebbe fare nuoto e non è escluso che quest'anno inizi..
 
Top
solarial
view post Posted on 10/9/2008, 18:15




Io ho fatto un sette/otto anni di Danza classica poi ho dovuto lasciare per via della scuola. Ho anche giocato per un due anni a calcio, quello femminile a cinque (sì non scherzoXD), Spin bike per un annetto circa... ed ora mi accingo ad andare in palestra (almeno ci provoxD non ora ovviamente u_u tra un paio di settimane... forse)
 
Top
_Neji'sfan_
view post Posted on 10/9/2008, 18:20




nuoto, nuoto da quando avevo tre anni O.O.
Adesso, da 3 anni a questa parte faccio pallanuoto...gioco in porta... (come se importasse a qualcunoXDXD) in realtà è faticoso e parecchio impegnativo, soprattutto per la scuola che sto per fare, ma vorrei continuare, tanto in porta siamo due, al massimo mi alleno e poi non gioco!
 
Top
Recchan
view post Posted on 10/9/2008, 18:38




uhm...allora ho fatto due anni di nuoto(*__*), pallavolo fino in seconda superiore (alzatrice, sono bassa e non ho una grande elevazione , quindi è il ruolo perfetto per me XDDD) e ora basket nella squadra della scuola (playmaker, stesso motivo della pallavolo XD).
dovrei inziare a fare step in palestra quest'anno >_>.
quindi non voto perché ne ho fatti diversi XD
 
Top
_Ino-chan_
view post Posted on 10/9/2008, 20:26




Prossimamente su questi schermi andrò a fare kung-fu giusto per mantenere alta l'"eleganza" di kung-fu panda XD!!!!
 
Top
view post Posted on 12/9/2008, 15:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
3,400
Location:
Trieste

Status:


me allora:
pattinaggio artistico a rotelle agonistigo ormai da 10 anni... sia "dance" ke con salti... e anke di gruppo... ho fatto sia regionali ke italiani...
Sci agonistico da un bel pò... slalom, gigante, super G... in poche parole so sciare... anke quest'anno continuerò... faccio tutto con una società slovena XD
Vela... agonistica... andavo in optimist... ma adesso devo trovare una barca... anzi qualcuno per andare in barca... xkè mi diverto di + in una barca a 2... cmq sn tt l'esate in barca...
atletica cn la scuola... se faccio pattinaggi so saltare e la tipa di ginnastica mi ha mandata subito a far salto in alto ò___ò e so già ke mi toccerà farlo anke quest'anno...
cmq ho fatto ginnastica artistica...

cmq voto altro XD
 
Web  Top
Shikamaru 96
view post Posted on 12/9/2008, 16:20




ping-pong 4ever è.é
 
Top
anle
view post Posted on 12/9/2008, 18:23




Io pratico ormai da otto anni e più equitazione. E non credo cambierò. xDD
 
Top
Akami
view post Posted on 12/9/2008, 20:30




Prima di tutto il tennis! (come tu ben sai, Lee! XD) Lo pratico da praticamente tutta la vita! **
Poi ho fatto nuoto, 5 anni di danza classica&moderna, 3 di ginnastica artistica, 3 di Tae-kwon-do, sci da tutta una vita (almeno come il tennis, se non di più) e mi ha dato grandi soddisfazioni! **
Ping-pong dalla prima media! ** Con la mia migliore amica ci passavamo gli intervalli a scuola! ** E, sempre con la scuola, atletica. Salto in lungo, per la precisione, ma sono una schiappa! XD

Ho votato tennis perchè attualmente è quello che pratico più spesso, visto che molti li ho smessi a causa della scuola! Mi sono rimasti sci, tennis e nuoto! XD Ma lo sci d'inverno e il nuoto vado con le amiche dopo la scuola, quindi il tennis primeggia! **

Non sono un'agonista in nessuno sport. Mi piace saper fare un po' di tutto bene. Non benissimo, non ricerco l'agonismo! XD
Ho anche il brevetto da sub, ma non ho mai fatto immersioni se non quella dell'esame. XD E' uno sport? XD

Per mantenermi in forma, però, faccio la cyclette a casa! XDDD

Uh, dimenticavo! Mastico lo sci d'acqua! ** L'ho provato tre o quattro volte... vale come sport? °°
 
Top
Rinoa81
view post Posted on 14/9/2008, 16:09




Io ora come ora non ne pratico nessuno, ma anni fa ho fatto pallavolo, calcio, basket, pallamano, e basta credo XD

Mi sarebbe piaciuto giocare a tennis, chissà che prima o poi non mi decida ._.
 
Top
kokò
view post Posted on 15/9/2008, 13:33




Dovrei iniziare pattinaggio sul ghiaccio °-°
 
Top
CoLorFuLL MarLene ©
view post Posted on 23/9/2008, 17:00




Ho praticato dai tre ai dieci anni la ginnastica ritmica, con specialità il volteggio, purtroppo una volta mi cedette il gomito e cascai sul cavallo (l'attrezzo xD) con tutto il corpo sul braccio, spezzandomelo e lacerandomi anche il tendine.
Fatto sta che ho cominciato a fare nuoto per riabilitare l'uso del braccio e me ne sono innamorata. L'anno scorso ho saltato l'anno per l'inizio della nuova scuola, ma quest'anno ho tutte le intenzioni di ricominciare a nuotare, dato che non posso più volteggiare. :cry:
 
Top
°•° ~LaDy K~ °•°
view post Posted on 9/10/2008, 20:44




CITAZIONE (CoLorFuLL MarLene © @ 23/9/2008, 18:00)
Ho praticato dai tre ai dieci anni la ginnastica ritmica, con specialità il volteggio, purtroppo una volta mi cedette il gomito e cascai sul cavallo (l'attrezzo xD) con tutto il corpo sul braccio, spezzandomelo e lacerandomi anche il tendine.

Urca, brutto colpo! T.T

Io comunque pratico equitazione da tre anni.
 
Top
..SaKu..
view post Posted on 22/10/2008, 22:18




Io ho praticato ginnastica ritmica per 5 anni facendo gare gare gare gare e ancora gare e ormai quando ero arrivata allo sfinimento..........ho cambiato sport^^! Ora pratico da tre anni l'altletica e sono a livelli australopitechi anche qui...però spero di non arrivarne lo stesso allo sfinimento XDDD!
 
Top
36 replies since 10/9/2008, 18:06   516 views
  Share