Ren's Art

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/12/2010, 21:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
3,400
Location:
Trieste

Status:


Ciò... mi sono accorta solo ora di non aver mai aperto una discussione con le mie opere, io che da anni disegno manga e desidero diventare mangaka ** ok, so già che non diventerò mai mangaka ma andrò a tagliar morti in obitorio ma dettagli...
La somma founder ora vi gusterà, o spera che apprezzerete, le sue opere... non aspettatevi fan art (forse qualcuno si anche) io disegno soltanto i personaggi delle mie storie u.u
Questi primi sono in modalità "estate/mese scorso" sono migliorata, ovviamente sposto solo quelli che ritengo belli u.u

1. Non so chi sia ma mi piaceva la posa u.u


2. Questi sono i Black Out, un gruppo rock che compare in una delle prime storie che ho scritto, questa è la copertina del secondo album, ho esaurito 1 penna per colorarlo e non mi sento pienamente soddisfatta


3. è uno dei tanti che riguarda INTERFERENCE... ovvero una serie di disegni riguardanti il mio stato "d'animo" in un determinato periodo dell'ano scorso, quello alla vostra sinistra (mentre siete rivolti al pc) è il ragazzo che mi piaceva a cui ho chiesto il numero (e l'ho scritto sbagliato quando me l'ha dato) un figo che più figo non trovavo, quello a destra è un mio "caro" amico che ogni giorno mi ripeteva che quello dall'altra parte non faceva per me... ecco... la mia interferenza quotidiana! A chi dare ascolto?


4. Come disegnavo l'altro anno u.u non so chi siano O.o


5. Uno dei nuovi disegni con il mio stile, penso, definitivo, almeno per le ragazze si, i ragazzi devo ancora migliorare, lei e Mushroom e lui e Max, stranamente un racconto fantasy, ovviamente colorato a matita per non ho tavolette grafiche XD


 
Web  Top
view post Posted on 20/12/2010, 21:51

Advanced Member

Group:
Mod Globale
Posts:
2,337

Status:


A me piace molto quella del album^^
 
Top
~ Hana.
view post Posted on 21/12/2010, 14:16




Sei molto brava a disegnare! *-*
Posso chiederti, più o meno, da quant'è che disegni??
Comunque a me piace molto il disegno in cui ci sei te in mezzo e di fianco il tuo amico e il ragazzo figo! xD
 
Top
Celiane4ever
view post Posted on 21/12/2010, 15:36




molto belle ren-sama!
mai pensato di cimentarti in una piccola doujin?
 
Top
view post Posted on 21/12/2010, 20:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
3,400
Location:
Trieste

Status:


sinceramente no Vale... O.o ma ci potrei provare a cimentarmi prima o poi u.u tra un pò ne sposto altri...
Comunque disegno da sempre, cioè, sembra stupido da dire ma sin dalle elementari disegno, poi ho incominciato a prenderla più seriamente all'inzio delle superiori e questa estate l'ho presa nettamente seriamente con schemi per il corpo e cose varie...
Alla fine però lo stile Shoujo resta sempre anche se le ragazze alla fine mi vengono un pò troppo prosperose XD
Sta sera ne posto altri >.<
 
Web  Top
Devilmaycry123
view post Posted on 23/12/2010, 16:20




Sono tutti carini, ma quelli che trovo molto belli sono il secondo e l'ultimo disegno^^
 
Top
view post Posted on 5/2/2011, 20:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
3,400
Location:
Trieste

Status:


thank Devil... finalmente aggiorno un pò la galleria... a dire il vero volevo mettere gli ultimi disegni dove ho realizzato dei fighi assurdi *perde sangue* però non avevo finito di ripassarli/colorarli perciò dovrete attendere per quelli più recenti e ne metto altri fatti durante le vacanze di natale più altre due cose vecchie che ho trovato casualmente in giro per il PC, si, non sono molto ordinata °A°

6. Personaggio di una storia di cui ho buttato giù solo la trama e lo svolgimento completo più la divisione in capitoli, però ho disegnato tutti i personaggi... guardate il disegno 5, la tizia ha Key (questa qui qua sotto) in mano *w*


7. Ogni tanto lo Chibi ci sta e a me piace molto, queste sono sempre le ragazze del racconto fantasy di cui vi ho parlato negli ultimi due disegni u.u in ordine: Psiche, Mush, Key e Axelle


8. Una volta, con lo vecchio stile, ho preso in prestito Alice nel Paese delle Meraviglie e l'ho addattato a dei personaggi di una mia vecchia storia, mi piace ancora questo disegno ecco perchè ve lo metto *w*


9. Una schifezza vecchia di 3 anni fatta direttamente a penna mentre guardavo Digimon il film, ditemi se sono normale XD


 
Web  Top
Celiane4ever
view post Posted on 6/2/2011, 12:58




Mi piace molto quello di Alice, a parte per gli occhi! Il resto è carinissimo *.*
 
Top
~ Hana.
view post Posted on 8/2/2011, 19:56




Il settimo con i personaggi in versione chibi è bellissimo! *-*
 
Top
view post Posted on 8/2/2011, 20:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
3,400
Location:
Trieste

Status:


thank girl >.< disegnare i chibi mi diverte un mondo anche se da un pò ho smesso O.o
dopo Alice nel Paese delle Meraviglie ora ho la fissa di Cappuccetto Rosso **
 
Web  Top
~ Hana.
view post Posted on 9/2/2011, 18:35




CITAZIONE (;Hime R e n @ 8/2/2011, 20:52) 
dopo Alice nel Paese delle Meraviglie ora ho la fissa di Cappuccetto Rosso **

A me piacciono entrambi soprattutto se abbinati ai personaggi di un anime/manga! Ne viene fuori una cosa davvero carina! ^^
 
Top
view post Posted on 17/5/2011, 20:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
3,400
Location:
Trieste

Status:


il mio blocco è pieno di disegni ormai... e non resisto a non postarne un paio adesso che sono tornata alla mia vita sul web *w*

10. Come tutti i ragazzi vorrebbero cappucetto rosso, e come tutte le ragazze vorrebbero il lupo cattivo XD beh, l'idea c'è vero?


12. Virgo e Scorpion... personaggi secondari di uno dei miei rari racconti fantasy ** questo disegno ha avuto successo tra i miei amici, soprattutto lei ^^ perciò ne sono fiera XD un secondo di silenzio poi per la penna nera u.u


13. Questa volta è un'altra mia storia e questi sono i "protagonisti". Già, l'ennesimo triangolo d'amore, ma devo dire che come tema mi piace. La ragazza mascolina (Regina), il figo (Alessandro) e il migliore amico (Andrea)... gli occhi di lei non mi convincono molto però O.o
image
 
Web  Top
11 replies since 20/12/2010, 21:43   300 views
  Share