Hana's gallery!

« Older   Newer »
  Share  
~ Hana.
view post Posted on 25/12/2010, 10:20




Ecco qui tutti i miei lavoretti! :D


Set Reiji e Arima:
SPOILER (click to view)



Questo è stato il mio primo lavoro! ^^



Lavoro su Kiba in due versioni con la scritta diversa (adoro Kiba *O*):
SPOILER (click to view)





Set Tsubasa e Kazuma KareKano:
SPOILER (click to view)



Piccolo e semplice set su una delle mie coppie preferite di KareKano! Sono così pucciosi! *O* <3


Set Reira e Ren "NANA" in due versioni con scritta diversa:
SPOILER (click to view)







NON tifo la coppia RenxReira. Io tifo al ShinxReira però Reira e Ren mi piacciono moltissimo come amici! *O*


Ed ecco un nuovo lavoretto appena sfornato! Non è nulla di che ma mi piace perchè è una frase bellissima presa da uno dei miei manga preferiti, ovvero Karekano, e inoltre ci sono anche le immagini delle mie coppie preferite! <3

SPOILER (click to view)


Ho appena finito di colorare questa immagine di Sakura che mi piace un sacco! (e questa è una cosa strana perchè io non sopporto troppo Sakura, ma questa immagine mi rappresenta un pò, perchè credo che caratterialmente Sakura mi somiglio molto, non solo per la forza fisica ma anche per altre cose. Forse è per questo che non la sopporto? ^^")
Comunque credo che fra un pò ci farò anche un set su questa immagine! :)
SPOILER (click to view)


Questa era l'originale:
SPOILER (click to view)




Ecco un nuovo lavoro! :D
SPOILER (click to view)

Le immagini sono prese dall'ultima ending di Naruto Shippuden, ovvero la 16 (della quale non mi ricordo il titolo ^^"). Questa ending mi piace molto, non solo a livello musicale, ma anche per le immagini perchè sono dedicate ai sentimenti delle Kunoichi che hanno sofferto per una perdita.
Ho preso le immagini di Sakura, Ino, Tsunade e Kurenai e la scritta sotto "Shed a tear 'cause I'm missing you" vuol dire "Mi è scappata una lacrima perchè mi manchi" ed è presa da una delle mie canzoni preferite: Patience dei Guns N' Roses (** <3).
Non ho usato nessun pennello per lo sfondo perchè mi piaceva più senza niente, è più "delicata".

Nuovo lavoretto su Sailor Moon, non c'è molto da dire, spero vi piaccia! ^^
SPOILER (click to view)




Piccolo set su quell'immagine si Sakura che mi piace tanto! **
SPOILER (click to view)





Lavoretto ShikaInoso:
SPOILER (click to view)


Avatar. Asuka di Neon Genesis Evangelion. <3
SPOILER (click to view)


Accetto critiche e consigli! ^^

Edited by ~ Hana. - 30/4/2011, 18:28
 
Top
view post Posted on 25/12/2010, 14:16

Advanced Member

Group:
Mod Globale
Posts:
2,337

Status:


non ho mai visto una cosa più schifosa!!!!No scherzo hana sei molto brava se questo è il tuo primo lavor=)Comunque per lo sfondo prova ad aspettare che valentina torni=)
 
Top
~ Hana.
view post Posted on 25/12/2010, 14:38




Grazie! (:
Comunque proverò a chiedere alla Vale se mi può consigliare come fare! xD
 
Top
~ Hana.
view post Posted on 14/1/2011, 15:45




* AGGIORNATA GALLERY CON LAVORO SU KIBA! *
 
Top
Celiane4ever
view post Posted on 14/1/2011, 16:32




che bello Kibaaaa!! Allora ce l'hai fatta con la trasparenza!
Bravissima, mi piace proprio la semplicità con cui hai decorato quelle tre icons =)
Non mi piace molto il vuoto nella scritta perchè rende difficoltosa la lettura, e ti consiglio di trovare un tutorial per gimp che ti insegni come realizzare le scritte con font pixel (si usano per scrivere cose molto molto piccole in modo che non risultino sgranate, come la tua firma in basso a sinistra.)
Se non riesci a trovarne uno proverò a cercartelo io ^^
Mi piace davvero tanto Kiba *ç*
 
Top
~ Hana.
view post Posted on 14/1/2011, 16:36




Grazie Vale! ^^
Infatti avevo notato che la scritta così vuota si leggeva non molto bene e proprio per questo ne avevo fatto un'altra versione con la scrittura più o meno uguale solo che dentro non era vuota! Solo che alla fine mi piaceva più questa! xD Magari più tardi posto anche l'altra! ^^
Comunque avevo notato che la mia firma si legge male.. adesso provo a cercare sul web come fare, spero di riuscirci! :S xD
Anche a me Kiba piace tantissimo! E' uno dei miei personaggi maschili preferiti! :Q__ xD
Grazie ancora dei consigli Vale! ^^
 
Top
Devilmaycry123
view post Posted on 14/1/2011, 17:14




a me piace il set arima reiji!!
 
Top
~ Hana.
view post Posted on 14/1/2011, 18:23




Grazie Devil! ^^
E' vero che tu conosci KareKano! *O*
Sto giusto facendo un altro set su Tsubasa e Kazuma! *O* <3
 
Top
~ Hana.
view post Posted on 14/1/2011, 18:57




* AGGIORNATA GALLERY CON SET SU TSUBASA E KAZUMA DI KAREKANO *
 
Top
view post Posted on 14/1/2011, 20:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
3,400
Location:
Trieste

Status:


Tsubasa e Kazume waaa quanto li adoro i volumi della loro storia li ho letti sino allo svenimento >.< più che svenire alla fine mi sono addormentata O.o
 
Web  Top
~ Hana.
view post Posted on 14/1/2011, 21:01




Ahahah! Anche io li ho riletti un sacco di volte! *O*
Li adoro a quei due, sono dolcissimi e fanno anche morire dal rideree! <3
Quindi anche a te Ren piace KareKano?? ^o^
 
Top
~ Hana.
view post Posted on 14/1/2011, 22:19




* AGGIORNATA GALLERY CON SECONDA VERSIONE LAVORO SU KIBA CON SCRITTA DIVERSA *
 
Top
Celiane4ever
view post Posted on 14/1/2011, 22:56




oh yeaaaah preferisco la scritta piena! magari con ombreggiatura o un bordo adeguato. molto brava =)
 
Top
~ Hana.
view post Posted on 14/1/2011, 23:00




Grazie Valee! =)
Comunque non capisco perchè, ma non riesco a mettere l'ultimo avatar che ho fatto.. anche se metto le dimensioni giuste mi dice lo stesso che è troppo grande.. tu sai perchè? °-°
 
Top
view post Posted on 15/1/2011, 15:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
3,400
Location:
Trieste

Status:


shi shi anche a me piace karekano...devo finire di comprare il manga °A° mi sono bloccata ai volumi dove c'è la storia di Tsubasa e Kazuma infatti u.u
 
Web  Top
41 replies since 25/12/2010, 10:20   290 views
  Share